Fiere, nuove uscite e più attivi che mai!

Stampalibri è qui! Dopo una pausa decisamente lunga, eccoci di nuovo pronti ad aggiornarvi sulle ultime novità e attività che ci hanno visti più impegnati di sempre!

Voi come state? :)

Noi siamo appena ritornati da due settimane intensissime di fiere e uscite editoriali che stanno suscitando davvero molto interesse. Abbiamo partecipato (insieme a Edizioni Simple e Biblohaus) al Secondo Salone del Libro Usato di Milano e a Più Libri Più Liberi di Roma (di seguito trovate alcune foto, seguiteci sui social per vederne molte altre). Siete passati in tanti e a noi ha fatto molto piacere… fortunatamente il libro non è ancora morto e, in generale, l’affluenza è stata più che buona (in barba alle previsioni apocallittiche degli ultimi tempi).

Altra grande novità (presentata proprio durante le fiere) è l’ultimissima uscita in casa Biblohaus: Dracula di Bram Stoker – Il mistero delle prime edizioni, scritto dal nostro “cacciatore di libri introvabili” Simone Berni e incentrato sulle edizioni scomparse, introvabili e misteriose del Dracula di Bram Stoker, a partire dal 1897.

Dracula-Simone-BerniQui il link allo store e qui un articolo davvero ben scritto su alcune curiosità che hanno accompagnato il lavoro di studio e stesura di questa pubblicazione, assolutamente inedita e nuova, che mostra, per la primissima volta, “un vecchio barbuto dagli occhi famelici”. Ne ha parlato anche il Corriere della Sera (vi invitiamo a leggere l’intero articolo qui) e speriamo davvero di avervi trasmesso una certa curiosità sul tema che, di sicuro, apre una parentesi di assolutà novità su un topic – quello dei vampiri – che sembrava essersi esaurito. Ci ha pensato il nostro “cacciatore” ad aprire una nuova finestra.
Ora tocca a voi, leggetelo e diteci cosa ne pensate! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *