Volete vincere un e-book? Leggete e scoprite come!

Anno nuovo, tante nuove possibilità di aggiudicarvi una copia digitale del nostro nuovissimo “Sicuro di voler pubblicare un libro? Le giuste domande che devi farti e che (forse) ti faranno cambiare idea“.

Tutto quello che dovete fare è commentare questo post qui o nella Pagina Facebook di Stampalibri, rispondendo alla domanda del libro: Sicuro di voler pubblicare un libro? (ovviamente non basta dire semplicemente sì o no :) stupiteci con risposte creative e originali) seguito dall’hashtag #sicurodivolerpubblicareunlibro.

Avete tempo fino alle ore 12 del 15 Marzo!

L’estrazione del fortunato o fortunata vincitrice avverrà in maniera casuale utilizzando questo tool, quindi partecipate numerosi per vincere questo nuovissimo – e utilissimo – e-book (scaricabile su PC, smartphone e tablet).

In bocca al lupo! :)

ps. psssss… se siete curiosi e volete saperne di più sul libro guardate questo video!

2 pensieri su “Volete vincere un e-book? Leggete e scoprite come!

  1. Sarà senza dubbio opportuna la conoscenza di quanto Voi proponete; ho pubblicato un volume nel 2010, con la sovvenzione di un’amministrazione comunale; è stato un disastro, sia come presentazione che come organizzazione da parte dell’ente, privo di ogni competenza.
    Ho perso amici vecchi e mi son creato nemici nuovi; mi son chiesto tante volte il perchè, ma ancora oggi ho tanti dubbi.

    • Sì, avere la giusta competenza è sempre essenziale per fare un buon lavoro… purtroppo in tanti – troppi – si improvvisano addetti del settore; quello che ne consegue poi sono perdite di tempo, soldi e anche credibilità agli occhi del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *