Weekend Editorial-Cultural-Gastronomici a Macerata


Ciao Amici, bentrovati e Buona Pasqua!
Stiamo organizzando qui a Macerata un incontro nel fine settimana (dal venerdì pomeriggio a domenica mattina) dedicato a Voi Autori!
Vogliamo aiutarvi a capire come promuovere nel miglior modo il Vostro Libro e come migliorare la Vostra Scrittura… però non staremo 3 giorni chiusi in aula ad assistere alle lezioni di un Editor ma avremo 2 mezze giornate a disposizione per visitare le bellezze Paesaggistiche, Architettoniche e Museali del Territorio Maceratese inframezzate da spuntini e cene con prodotti e piatti tipici del Territorio!

Quindi, ricapitolando: migliorerete il vostro modo di scrivere, imparerete come lavorarano gli Editor, conoscerete il modo di essere presenti sui Social Network, saprete cos’è un eBook e cos’è un Book Trailer, visiterete uno dei posti più belli d’Italia (con qualche crepa qua e là…) e assaggerete prodotti tipici che non avete mai mangiato (non vedo l’ora…)!

Allora cosa aspettate? sembra il weekend più bello del mondo!
Vi chiederete chissà quanto costa… è presto detto: solo 250,00 euro! (minimo 4 partecipanti).
Nella cifra sono comprese: le 2 mezze giornate di lezione: venerdì pomeriggio e sabato mattina, le 2 cene di venerdì e sabato, i 2 pernotti di venerdì e sabato, il pranzo di sabato, gli ingressi a vari musei e monumenti, gli spostamenti li faremo a piedi o con un nostro mezzo, comunque gratuiti, anche i vari gadget saranno gratuiti.

Le lezioni, grossomodo, saranno: Cominciamo bene: gli incipit; Fateli parlare: come costruire i nostri dialoghi migliori; Una voce a ogni storia: qual’è lo stile di scrittura più adatto a te? Crea la tua storia: Storytelling per il marketing editoriale, social media e blog; Come trovare il tuo editore ideale grazie al lettore ideale; Cosa sono e a che servono gli eBook e i Book Trailer; Differenze e analogie tra Editing e Correzione Bozze.

index

Vi abbiamo convinti? Avete l’acquolina in bocca? Non vedete l’ora di essere qui con noi? Allora chiamate lo 0733.265384 o inviare una mail a: info@stampalibri.it e prenotate (o chiedete altre info)!

Mi raccomando: fateci sapere quanti siete, se volete camera singola o doppia (o tripla, quadrupla, una camerata, ecc…), se avete un animale al seguito, se avete intolleranze alimentari, se volete soggiornare più giorni, se avete esigenze o richieste particolari, insomma, fateci sapere tutto quello che serve per prenotare con un certo anticipo e con tutti i confort!

SI, ma quando saranno questi weekend? chiederete Voi… e noi rispondiamo:
Le date disponibili tra le quali scegliere sono: 12/13 maggio, 19/20 maggio, 26/27 maggio e forse qualche altra data di giugno…
Quindi, che ne pensate?
si può fare?
siete diposti a spendere 250,00 per questa vacanza/studio nella meravigliosa terra di Macerata? (no, non sono di parte…),
Vorremmo che questi weekend fossero una piacevole vacanza che lasci una consapevolezza e una conoscenza maggiore del “mestiere” di scrivere!

PS è nostra intenzione ripetere poi la stessa esperienza anche a Gubbio, in primavera o in autunno, che ne dite?

fateci sapere prima possibile (dobbiamo prenotare…)!

Ciao a tutti da Simone! e Buona Pasqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *