DA NON PERDERE – Highlights della settimana

Ogni tanto fare il punto della situazione è buona cosa :)

Questa settimana (e in parte in quella passata) vi abbiamo lanciato un sacco di input che molti di voi hanno raccolto ma che speriamo vengono sviscerati ancora di più e ancora meglio nelle prossime settimane.

Abbiamo dato la parola a voi, alle vostre esperienze come autori, riscontrando quasi subito le grandi difficoltà e i pesanti sacrifici (grazie ancora ad Aranor) che si celano dietro la voglia di arrivare e di vedere il proprio libro come qualcosa che gli altri potrebbero essere interessati ad acquistare, leggere ed amare…

Vi abbiamo anche detto che ogni pensiero, ogni elucubrazione, non rimarranno fini a se stessi. Tutti troveranno un piccolo spazio in questo blog e i migliori verranno scelti per essere inclusi in un e-bookche sarà scritto da voi per altri autori esordienti o per chi volesse toccare con mano cosa significa voler fare lo scrittore: un mix di lavoro, passione e inventiva!

Nell’attesa di ricevere altre storie abbiamo anche pensato che prima di imbarcarsi in un’avventura che può presentare brutte sorprese o della quale non si conoscono appieno tutti gli aspetti (insomma, la domanda da porsi è: mi conviene o no?) potrebber essere davvero utile parlare con un addetto ai lavori. Una persona che non solo valuta ed edita testi ma che li stampa anche e che, dunque, possiede tutti gli strumenti per “quantificare” vantaggi e svantaggi del voler pubblicare in proprio o distribuire i propri libri. Abbiamo dunque pensato ad 1 ora di chat (la nostra idea è di farlo ogni mese, dobbiamo solo prendere il via) in cui poter conversare liberamente con Simone di Stampalibri.ite chiedere qualunque cosa vi passi per la testa. Una bella occasione no?:)

Quindi, ricapitolando, scrivete, scrivete e scrivete. Mandateci tutto: lamentele, episodi divertenti, angosce, speranze. Noi penseremo a dar loro una risonanza maggiore con blog e e-book; nel frattempo chiaritevi ogni dubbio con Simone!

Segnate tutto in agenda, vi aspettiamo :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *