Solo un paio di settimane fa abbiamo finalmente dato vita ai risultati del nostro “contest”: tante storie che sono andate ad arricchire una pubblicazione tutta digitale, scaricabile e inedita.
Dato il grande successo dell’iniziativa, la bella risposta degli autori e la richiesta di una nuova possibilità di partecipare, abbiamo deciso che già da ora cominceremo a prendere le adesioni per dar vita ad un nuovissimo e-book da far uscire in primavera. Differentemente dal primo esperimento però, per questo nuovo lavoro abbiamo pensato sarebbe stato divertente e interessante dare qualche linea guida in più, ed arricchire la proposta.
Come? Leggete di seguito:
- la raccolta del materiale parte ufficialmente da oggi e terminerà nel nuovo anno (quando stabiliremo il mese ve lo notificheremo subito), materiale che, lo ricordiamo, può essere inviato qui, a info@stampalibri.it (oggetto: ebook arealibro vol. II) e sulla Pagina Social di StampaLibri;
- ogni storia dovrà pervenire corredata di autorizzazione alla pubblicazione in questo blog e nel futuro e-book, inoltre, abbiamo pensato di chiedervi di accompagnare ogni contributo con un’immagine (che deve essere originale, scattata da voi e con una buona risoluzione… ovviamente non deve violare il senso del pudore o essere offensiva, ma ci fidiamo di voi
) che pubblicheremo insieme al racconto;
- sono ammessi racconti, piccoli saggi, poesie sui temi più disparati, purché non superino le 10 cartelle e per un massimo di 3 per autore.
Tutto chiaro?
Per dubbi o richieste sapete dove trovarci. Intanto sotto con le storie (che troverete pubblicate sempre qui e in una Board dedicata di Pinterest, man mano che ci arriveranno).
Buon lavoro!
Pingback: AreaLibro si è rifatto il look
Pingback: Diamoci appuntamento
Pingback: Amazzonica